Termini e Condizioni

CONDIZIONI GENERALI

Le tariffe vengono concordate direttamente con il cliente al momento della prenotazione. Per i trasferimenti diretti extra urbani (senza sosta), si applica una tariffa forfettaria. I servizi di pick-up da/per gli aeroporti hanno tariffe dedicate. Ogni passeggero può trasportare con se fino a due valige, ogni eccedenza di bagaglio es.: ALTRI TIPI DI EQUIPAGGIAMENTI INGOMBRANTI, DEVONO ESSERE DICHIARATI ALL’ATTO DELLA PRENOTAZIONE, onde evitare che il veicolo non sia adatto a tale trasporto. Gli animali al seguito devono essere dichiarati al momento della prenotazione, in modo da adottare tutte le misure utili, sia per gli amici a quattro zampe, che ad evitare il danneggiamento o l’imbrattamento del veicolo. Controllate alla partenza la corrispondenza dei vostri bagagli, tutti gli oggetti trasportati viaggiano sotto la responsabilità dei passeggeri, la Ditta individuale Michele Campeotto non si assume responsabilità di perdite o danneggiamenti. Il veicolo è coperto da assicurazione per se e per i passeggeri con massimali fino a 50.000.000,00 di euro, in regola con i permessi comunali di circolazione per : Corsie Preferenziali, ZTL, centro storico area pedonale, ecc.. E’ fatto obbligo al cliente di riportarci nel più breve tempo possibile eventuali problemi derivati da disservizi o mancanze direttamente imputabili al nostro operato. Sarà nostra cura attivarci per risolvere velocemente ogni disagio e perdita, nella piena soddisfazione del cliente. Queste condizioni di trasporto e tutti i servizi ad essi collegati, rispettano le leggi vigenti che regolano la vendita di servizi in Italia, questo garantisce e tutela il passeggero e i suoi bagagli.

DIRITTO DI RECESSO DELLA PRENOTAZIONE

Il cliente ha diritto di effettuare la cancellazione della prenotazione chiamandoci o inviando una e-mail a: info@trasportodisabilitorino.it , Tel: +39 3512915148 oppure +39 3498950470. La disdetta della prenotazione senza penale, è accettata entro le 48 ore prima del servizio da effettuare. Alle disdette pervenute entro le 24 ore anteriormente all’inizio del servizio viene applicata una penale pari al 50% dell’importo del servizio. Alle disdette non pervenute viene applicata una penale pari al 100% dell’importo del servizio. In caso di volo cancellato e/o di variazioni di orari non comunicati, esclude il diritto di avere disponibile il veicolo, e verrà applicata una penale pari al 100% dell’importo del servizio. In caso di ritardi dei voli superiore a 30 minuti e non comunicati in tempo utile per posticipare la partenza del mezzo, verrà calcolato il tempo di attesa in base alle tariffe vigenti e/o concordate con il cliente.

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